Se solo sapessi dove diavolo ho messo il mio kit da cucito... oh ma qualcuno ha visto il kit da cucito?
Io non capsico mai perchè i kit da cucito spariscano.
ogni volta che vado in un albego minimamente intorno alle 3 stelle rubo il kit da cucito, lo ripongo ordinatamente nel mio beauty case e lo lascio la, quando poi ne ho bisogno questo invece di ricomparire, diligentemente sparisce.
Il perchè è un mistero.
Mettiamo domenica scorsa, lunedì sarei dovuto andare a Cagliari, non so perchè si fosse scucita la fodera della mia giacca grigia, beh, penso, devo pur ricucirla, per fortuna che ho il mio kit da cucito, vado nel mio beauty case e... non lo trovo!
Questa cosa ha dell'incredibile.
I kit da cucito degli alberghi hanno una importanza strategica nel mondo moderno, ricoprono un ruolo fondamentale nella gestione delle attività di qualunque business man, sono li ad aiuitare quando manca la volenterosa compagna di vita che spesso e volentieri è anche la figura deputata ad effettuare quelle piccole riparazioni che consentono al suddetto business man di non arrivare ad una riunione con la fodera della giacca grigia che pende ignominiosamente dalla giacca.
Ma spesso la suddetta compagna di vita non c'è ed è li che il kit da cucito alberghiero assurge ad un ruolo fondamentale nella gioranta del business man.
Il mio consiglio è questo: ogni volta che andate in albergo prendete il kit da cucito, ove presente, e riponentelo in un luogo sicuro, conservatelo come fosse un oggetto vitale, abbiate cura del vostro kit da cucito, coccolatelo, se lo ritenete necessario, due carezzine ogni giorno lo conviceneranno a rimanere, siategli amici, il kit da cucito desidera la vostra amicizia.
Nessun commento:
Posta un commento