Secondo me je sta pe venì un ictus, me lo auguro veramente, sta diventando sempre più pericoloso, lo so, lo so che in campagna elettorale le spara sempre grosse, ma dico, ci mettiamo a frequentare le diciassettenni, la Letizia aveva 17 anni prima di farne diciotto no? Ma chi è poi questa Noemi Letizia, la figlia? la concubina? l'amante? una puttanella aspirante velina che pur di arrivare a quello che vuole si da alla fellatio di un vecchiaccio strapotente, ma bavoso, truccato, ma calvo, grasso, laido e per di più pure milanese?? ma per carità, mi chiedo quale donna con una qualche forma di rispetto per se stessa potrebbe frequentare quell'individuo, pure la moglie l'ha mollato!
Eh Donna Veronica la sa lunga... la immagino innamorarsi di questo palazzinaro, televisionaro, socialista pidduista che l'ha ammaliata con il suo modo di fare... il suo charme, il suo offrire il caffè a tutti..
e ora... ora offre questo amaro calice a noi. ma io sono più giovane di lui, già mi pregusto il giorno quando morirà, quando dovrà ritirarsi, sarà come nel 1975, quando morì Franco... sarà il giorno in cui questo paese ormai rattrappito si risveglierà dal sonno e tutti ricominceremo a rimboccarci le maniche.
Nessun commento:
Posta un commento