Queste sono due parole per me, solo per me, se vuoi puoi leggerle, è come se parlassi ad alta voce, quindi prova ad ascoltarmi.
martedì, febbraio 13, 2007
"tu potevi trovare solo un cane bianco"
dopo aver fatto le cinque del mattino negli uffici di una nota multinazionale dell'informatica per finire un lavoro, ecco dopo tutto questo, ora, in licenza premio, un po' corsaro del tempo, un po' cane da punta, sono seduto in pigiama davanti il mio ibook, chatto con Alò e tento di raccogliere le forze per finire questa settimana che se fosse per me non l'avrei neanche iniziata. non perchè ho magoni o menate simili... ma perchè quando chiudo un lavorone dopo mi sento disoccupato!!
Vabbè, stamattina sono uscito alle cinque dai sopracitati uffici ed ho detto, sai che c'è torno a casa passando per il centro eccheccazzo, mica posso vivere di solo raccordo e così ho fatto il centro, che figata roma che si sveglia, anzi che sta per iniziare a svegliarsi, alla stazione c'era qualche barbone, su via veneto solo una volante dei carabinieri a passo d'uomo, era notte e si faceva giorno, camminavo piano piano perchè avevo sonno, la macchina aveva sonno, le gomme avevano sonno, le mie mani sul volante avevano sonno, i miei occhi guardavano la strada che prendeva la forma di un dipinto cubista.
ora faccio il corsaro del tempo a casa, ascolto LL Cool J e mi preparo ad andare in palestra ripensando al fatto che io potevo trovare solo un cane bianco.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
beato te che vai in palestra!!
non ho capito perchè solo un cane bianco ...
ah dovresti chiederlo a chi mi ha detto quella cosa...
ma lo sai che sono un puro, ritengo che me l'abbia detto perchè sono un puro e un puro può trovare solo un cane bianco... :)
mmm... devo pensarci su questa cosa :-)))
sul fatto che sono un puro?
Posta un commento