Queste sono due parole per me, solo per me, se vuoi puoi leggerle, è come se parlassi ad alta voce, quindi prova ad ascoltarmi.
domenica, dicembre 17, 2006
Person of the year 2006
Scrivo per ringraziare la rivista Time per avermi nominato persona dell'anno 2006. Come me sicuramente siete stati nominati anche voi e dovreste tributare il giusto ringraziamento.
Rimane il dubbio che in un mondo che non propone più personaggi positivi, la rivista si sia trovata sprovvista di un vero uomo noto da nominare, quindi non rimane che richiamare l'attenzione su quello che un giorno avremmo definito come l'Uomo della Strada e che oggi assume le forme informi del net addicted, il navigatore fuori controllo. Noi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Il mondo propone personaggi positivi solo che quelli negativi parlano a voce più alta. Comunque sono d'accordo con te, il navigatore fuori controllo (o meglio il navigatore nel controllo in un mondo fuori controllo) è sicuramente il reale motore del mondo. Tant'è...la cosa non mi consola :-)!
presto o tardi ci verrà propinata la netrepubblica, andremo a votare sul computer, chiederemo i certificati sul computer, litigheremo con gli addetti allo sportello senza renderci conto che stiamo litigando con un computer e soprattutto, un giorno non troppo lontano dopo aver passato quattro ore riempiendo il nostro bravo 730 sul computer facendo invio scopriamo che è caduta la connessione e che il nostro lavoro sarà andato perduto...
si sono l'uomo dell'anno!
Posta un commento