Queste sono due parole per me, solo per me, se vuoi puoi leggerle, è come se parlassi ad alta voce, quindi prova ad ascoltarmi.
sabato, aprile 28, 2007
ventotto aprile duemilasette
Madrid è una città bellissima, si colora sempre di nuove sorprese, desideri, piaceri.
L'amore pervade ogni angolo di questa metropoli che si tinge del mio volere, ogni cosa sembra essere al punto giusto, ogni parola detta al momento giusto, ogni cosa sembra essere in un ordine mio.
Ora seduto in questo ristorante bar a bere birra mischiata a limonata, con la mia essenza che si aggira alle mie spalle, con il mio cuore che batte sempre più forte. Oddio che sensazioni nuove, mai provate, mai neanche immaginate.
La voglia di vivere è sempre più forte, e ti rendi conto che dalla vita chiedi sempre qualcosa di più, la vivi con sempre maggiore intensità e quando stai bene, quando senti che le tue gambe possono condurti ovunque tu voglia, ecco in quel momento magico ti accorgi che non vuoi più essere solo, che vuoi vivere la tua vita in una libertà totale insieme a qualcuno che sia libero come te, che sia pronto ad affrontare un viaggio nuovo. E quando questo qualcuno ti compare davanti con tutta la sua bella voglia di sorridere, vivere, cantare, bere la vita, quando questo qualcuno lo vedi, lo senti, lo percepisci anche quando non c'è, ecco allora non credi che la tua libertà possa mai essere messa in pericolo, anzi possa solo essere esaltata in tutta la sua splendida bellezza.
Ti amo per tutto quello che rappresenti, per la nostra vita colorata, per quel cane che scodinzola, per quel bimbo che ride, per la pioggia che ci bagna in questa città che rimarrà sempre nel mio cuore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento